Cerca... Ricerca avanzata

Armeria WaA

Siamo aperti tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.30;
al mattino e dopo cena solo su appuntamento.
Il sabato dalle 10.00 alle 12.30, il sabato pomeriggio su appuntamento.

Per appuntamenti e informazioni sulle armi telefonare al 333 3163 173
(ing. Massimo Mossenta)

L’Armeria WaA tratta armi Ex-Ordinanza (1870 – 1945), armi recenti (1945 – 2000) e Militaria.

L’apertura di un’armeria specializzata in armi Ex-Ordinanza è nata dalla passione del proprietario per le armi di interesse storico; passione risalente ancora ai primi anni ’80. L’Armeria vuole essere un punto riferimento per tutti gli appassionati, che intendono reperire il “pezzo mancante” della propria collezione.
Nell’Armeria WaA è quindi possibile trovare armi, in grado di soddisfare qualsiasi collezionista; armi rare, o meno rare, in condizioni perfette o anche “vissute”.
Per precisa scelta l’Armeria WaA intende proporre solo armi Ex-Ordinanza e armi recenti; non vengono quindi commercializzate armi a canna liscia, armi ad aria compressa, abbigliamento, munizioni, attrezzi per la ricarica o fuochi d’artificio.
I pagamenti in armeria possono essere effettuati oltre che in contanti, anche con Bancomat e Carte di Credito (ci scusiamo fin da ora, ma gli assegni non vengono accettatati). Per ordini via email il pagamento può essere effettuato anche con PayPal.
Per visionare le armi presenti in Armeria, così come per acquistarle, è necessario essere in possesso un titolo valido (Nulla-Osta, Porto d’Armi) in corso di validità.

Per essere prontamente informati sulle novità potete iscrivervi alla Mailing List ( Iscrizione Mailing List Armeria WaA ).

Per le Armerie sono disponibili particolari condizioni di vendita: si prega di richiedere un listino aggiornato ( Richiesta Listino per Armerie ).