L’Armeria WaA è aperta dal Lunedì al Venerdì
dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30.
Il Sabato dalle 10.00 alle 12.30; altri orari su appuntamento.
Per appuntamenti e informazioni sulle armi telefonare al 333 3163 173
(ing. Massimo Mossenta)
L’Armeria WaA tratta armi Ex-Ordinanza (1870 – 1945) e armi recenti (1945 – 2000).
L’apertura di un’armeria specializzata in armi Ex-Ordinanza è nata dalla passione del proprietario per le armi di interesse storico; passione risalente ai primi anni ’80. L’Armeria vuole essere un punto riferimento per tutti gli appassionati, che intendono reperire il “pezzo mancante” della propria collezione.
Nell’Armeria WaA è quindi possibile trovare armi, in grado di soddisfare qualsiasi collezionista; armi rare, o meno rare, in condizioni perfette o anche “vissute”.
Per precisa scelta l’Armeria WaA intende proporre solo armi Ex-Ordinanza e armi recenti; non vengono quindi commercializzate armi a canna liscia, armi ad aria compressa, abbigliamento, munizioni, attrezzi per la ricarica o fuochi d’artificio.
I pagamenti in armeria possono essere effettuati oltre che in contanti, anche con Bancomat e Carte di Credito (ci scusiamo fin da ora, ma gli assegni non vengono accettatati). Per ordini via email il pagamento può essere effettuato anche con PayPal e PostePay.
Per visionare le armi presenti in Armeria, così come per acquistarle, è necessario essere in possesso un titolo valido (Nulla-Osta, Porto d’Armi) in corso di validità.